Chi sono

Mi definiscono spesso una professionista multipotenziale.

Negli anni ho creato armonia tra le mie molteplici sfaccettature, rendendole complementari. Provengo dal settore delle arti visive e dello  spettacolo: qui ho imparato a tirar fuori dal mondo delle idee i pensieri e trasformarli in realtà. Credo nella bellezza dei contenuti e nelle evoluzioni.

Ho unito nei miei studi nel mondo dell’arte a quello della psicologia, della comunicazione e del marketing, per questo posso aiutarti a realizzare un tuo progetto sia in ambito commerciale che artistico, trovare l’identità e la giusta forma di comunicazione al tuo brand, alla tua campagna o alla tua sceneggiatura.

In arte come nella comunicazione il fil rouge è saper dare la giusta luce ad una storia che sia dentro una sceneggiatura o che sia la tua.

 

Amo stare con la testa verso le stelle

ma con i piedi piantati nel suolo a passo svelto.

Creo sinergia fra il mondo delle idee e la realtà.

Aiuto concretamente ad esprimere progetti e trovo modi nuovi per farlo con unicità disegnata su misura.

Immagino un mondo dove la creatività si unisce alla comunicazione per creare un messaggio autentico,

la visione è trasformare ogni progetto in un’opera unica ed efficace.

Ho una visione artistica e creativa delle cose. Questo non si riflette solo in un senso di bellezza ma anche nel voler trovare soluzioni nuove e che abbiano qualcosa da dire in modo diverso.

La comunicazione creativa non passa solo dagli occhi o dall’arte ma per me è uno stile di vita che mi porta a trovare nuove vie e prospettive in tutto quello che sento e che faccio.

Se ti ispira creare o sviluppare qualcosa che riflette la tua persona o la tua azienda ma che sappia anche di diverso dallo standard, abbiamo una direzione in comune

Come tutti gli animi creativi amo stare con la testa verso le stelle ma con i piedi piantati nel suolo a passo svelto.

Ho un lato molto concreto e razionale che mi porta alla realizzazione delle cose.

Amo l’ambivalenza di questa parola e se cerchi uno dei suoi lati della medaglia potrei fare al caso tuo.

Mi piace far crescere e promuovere la realizzazione delle persone e realizzare concretamente i loro progetti.

Mi piace ascoltare ma soprattutto entrare in empatia con le persone.

È per me quel sale in più che rafforza le collaborazioni e aiuta ad aver chiaro i punti fondamentali su cui lavorare. Credo che la comunicazione vada a braccetto anche con la psicologia e mi piace che chi parla con me si senta capito nelle sue esigenze e si passi dalle aspirazioni al piano operativo

Dai voli creativi, alla praticità alla passione per le cose fatte bene.

La differenza per me sta nel dettaglio e per amare i dettagli ci vuole passione e qui scatta in me l’amore per la precisione.

Mi piace il ben fatto e ciò che è mirato e cucito sulla persona.

Amo dare importanza, essere precisi e apprezzo le persone che mi danno altrettanto.

È il mio mantra, mi piace affrontare la vita e le imprese lavorative trovando il lato positivo delle cose o l’opportunità che si cela guardando meglio in situazioni e persone.

Mi piace anche la comunicazione propositiva e avere un approccio ironico, se sentirai da me parole diverse, probabilmente starò sfoggiando un humor inglese o un po’ di, per me sana, autoironia. Perché diciamolo, fare sul serio non vuol dire prendere tutto troppo sul serio.

Faccio per te se credi nel trovare insieme opportunità e il meglio da idee e progetti con approccio propositivo.